Guida all’acquisto

SUPPORTO ON LINE

E’ obbligatoria la registrazione?

La registrazione non è obbligatoria ma è uno strumento importante per poterVi comunicare eventuali proposte e/o offerte promozionali ed è comunque cancellabile in qualsiasi momento.

I dati forniti saranno comunque trattati nel rispetto delle vigenti leggi riguardo la privacy e non saranno divulgati in nessun caso a terzi per nessun motivo.

La registrazione è facile e veloce: basta crearsi un account e con la tua password potrai riaccedere alle sezioni dedicate ogni qualvolta ne avrai bisogno.

Nel caso che le informazioni presenti nel Vs. sito non soddisfino le mie esigenze Vi posso contattare direttamente?

Certo,è impensabile che le informazioni soddisfino le esigenze di tutti i clienti. Nel caso di dubbi e/o domande inerenti ai prodotti e/o modalità di consegna e/o qulsiasi Vs. dubbio inerente alle nostre vendite ci potete contattare :

dal lunedi al venerdi dalle ore 09,00 alle ore 20,00

il sabato dalle ore 09,00 alle ore 14,00

escluso festivi e periodo feriale. (tel 329-3811528).

La nostra mail è comunque sempre disponibile e nel limite del possibile sarete immediatamente contattati per una precisa risposta.

(inserire ogni elemento utile per poter essere prontamente ricontattati).

Che tempi di attesa ho dal momento del mio ordine?

L’ordine viene da noi lavorato al massimo il giorno stesso della visualizzazione del pagamento dello stesso. Il materiale disponibile a magazzino viene spedito immediatamente da noi tramite corriere (quindi considerare al massimo cinque giorni dal Vs. ordine). Visto la vastità degli articoli gestiti può capitare che il materiale non sia disponibile a magazzino, quindi dovendolo a ns volta gestire, il tempo può prolungarsi da un minimo di 10 gg a un massimo di 30gg lavorativi.

In questo caso sarete comunque avvisati del ritardo e/o di ogni altra problematica inerente al prodotto. Nel caso in cui la tempistica assuma importanza determinante per la consegna si consiglia di richiedere preventivamente una presunta data di consegna. Sarà ns. cura comunicarVi con il ns. massimo impegno la data presunta di consegna.

L’ordine che ci arriverà senza nessuna richiesta di tempi di consegna lo riterremo comunque valido e come da nostre condizioni di vendita non cancellabile.

Nel caso abbia già un capitolato in cui non sono presenti tutti gli articoli che mi servono posso chiederVi una quotazione globale di quanto mi serve? 

Certo, il nostro sito è in continua evoluzione ed è nostro progetto implementarne sempre di più il numero degli articoli.

La Vs. richiesta sarà comunque evasa al piu presto nel limite delle nostre conoscenze e delle aziende da noi trattate, alle migliori condizioni che ci risultano possibili.

Stessa cosa nel caso non troviate un articolo nel nostro sito e di cui sappiate azienda di produzione e codice. Alcuni articoli esposti, qualora non presentino il prezzo, per cause non da noi dipendenti, saranno peraltro quotati dietro Vs. precisa richiesta.

Nel caso mi arrivi materiale rotto come sono tutelato.

I materiali da noi spediti sono coperti da assicurazione che copre eventuali rotture durante il trasporto. Al fine di poterne usufruire dovrete solo attenerVi alle direttive indicate nelle nostre condizioni di vendita. (tassativo).

Nel caso che il materiale ordinato risulti difettoso nel tempo che garanzie ho?

Ogni articolo acquistato è garantito per il periodo di due anni (tutela consumatore art. 24 del 2 febbraio 2002). Per la decorrenza del periodo di garanzia fa fede la data del nostro documento fiscale più sette giorni (periodo che riteniamo congruo per la consegna del materiale da parte del corriere). La garanzia copre per difetti di funzionamento, difetti di verniciatura, difetti di costruzione.

Per richiedere l’intervento in garanzia basta contattarci via mail. Sarà ns. cura contattarVi nel più breve tempo possibile per definire le modalità e le tempestiche di intervento.

Il vostro negozio on line è sempre aperto?

Il nostro negozio on line è sempre aperto!!

La sola attenzione che devi porre è verificare se nell’home page è segnalato una comunicazione di qualsiasi natura che può eventualmente propogare il periodo indicato per la consegna (esempio periodi festivi-feriali) o per motivi non dipendenti da nostra volontà.

Sarai comunque contattato per una comunicazione inerente all’ordine o richiesta effettuata nel più breve tempo possibile e/o comunque alla nostra riapertura nel caso di periodo feriale indicato.

Guida all’acquisto

Comprare e ricevere i prodotti desiderati su illuminazioneonline.it è estremamente semplice. La registrazione preventiva non è obbligatoria!

1) Fai una ricognizione nel nostro sito e leggi i vari comparti con particolare attenzione alle condizioni di vendita. Qualora le stesse e/o qualsiasi altra condizione siano di tuo gradimento puoi iniziare i tuoi acquisti.

2) Cerca i prodotti che ti interessano e aggiungili al carrello; continua se lo ritieni opportuno la tua visita nel nostro negozio virtuale (clicca inizio o freccia indietro). Puoi selezionare le varie ditte e valutare ogni prodotto con le relative eventuali varianti. Aggiungi al carrello ogni prodotto che desti la tua attenzione e che pensi possa servirti.

3) Per verificare cosa hai messo nelcarrello hai sulla tua destra in alto il simbolo del carrello stesso (appare una volta inserito almeno un prodotto). Nel caso di pezzi multipli puoi modificarne la quantità e confermare con l’apposita casella “conferma il totale”. (nel caso questo non venga fatto la variazione di quantita sara ignorata). Nel caso si voglia eliminare un prodotto già “caricato” sul carrello puoi cliccare l’apposita casella “cancella”.

Ricorda che le lampade relative ai prodotti sono comprese SOLO se espressamente dichiarate “compreso lampade” e sono quelle dichiaratamente inserite dal Produttore del corpi illuminante nel suo catalogo generale alla data dell’acquisto da Voi eseguito.

A carrello riempito con i prodotti prescelti, nelle giuste varianti e/o quantità:

4) Accedi alla pagina successiva e seleziona il metodo di pagamento preferito. Inserisci tutti i dati obbligatori e ogni altro dato che ci risulti utile per contattarTi e/o al corriere per la consegna della merce. Prima di inviare l’ordine consigliamo se possibile di stamparlo, verificare attentamente che non ci siano inesatezze, quindi se lo ritenete opportuno, seguendo ogni passo successivo, inviatecelo.

Sarà nostra cura contattarVi per la conferma di ricezione e per specificare il più attentamente possibile i tempi di consegna previsti. Qualora i tempi di consegna assumano importanza essenziale Vi invitiamo a contattarci con un preliminare d’ordine attraverso una comune mail, all’indirizzo linariidealuce@libero.it

5) Ricordiamo che tutte le modalità di pagamento sono sicure per il Cliente. In particolare il metodo PayPal è lo strumento di pagamento più diffuso al mondo, mentre il bonifico garantisce la tracciabilità completa del pagamento.

6) Rammentiamo che per l’emissione della fattura è indispensabile inserire i dati necessari (nome, cognome, indirizzo, codice postale, città, codice fiscale, eventuale partitaiva,codiceunivoco).
Puoi inserire tali dati nella pagina predisposta. Usa il campo “note” per eventuali comunicazioni al negozio.

Metodi di pagamento: Pay Pal e bonifico bancario.

Metodi di spedizione: Corriere (consegna in Italia 48-72h dalla spedizione)

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